domenica 19 gennaio 2014

Cestino di linguette



Voglio mostrarvi il mio ultimo lavoro con le
linguette delle lattine.












si lavorano le linguette per lungo,io ho fatto 3 giri a m. bassa,
poi ho messo le altre.La prima striscia è di 7 linguette, ripetuta
 per  altre 7 volte con relativi giri di m. bassa.Per i lati ho usato
5 linguette per 2 volte  per un lato e 5 per 2 per l'altro. Quando
 ho cucito il tutto le strisce dei lati le ho messe verticalmente.








Voglio usare questo cestino per mettere i tovaglioli di carta in tavola.
Questo è rettangolare, ma voglio vedere se riesco a farne uno anche
rotondo.Può essere usato anche come svuota tasche, rotondo può
essere un coprivasi, avete qualche altro suggerimento?
Spero di essere stata chiara nelle spiegazioni.



Partecipo ai festeggiamenti di Daniela.




12 commenti:

  1. Bello e originale!
    Certamente è un cestino versatile che puoi usare per mille usi. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, che brava, io sto raccogliendo le linguette ma ancora non ci ho fatto nulla! Bello e utile il tuo cestino, per altre idee con le linguette.. ne trovi parecchie in rete, anche su You Tube, buona settimana!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che idea originale!bravissima!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  4. Quanti lavori possono essere fatti riciclando linguette!!!! Però!!!...un pezzettino di latta che si cestinava senza pensieri.........invece!!!!! Che originale cestino!!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  5. Wowwwwwwww!!! A dir poco wowwwww *.* Idea fantasiosissima e bravissima tu nel realizzarla... quanta pazienza anche credo eheh Ma dove c'è passione, la pazienza si trova! ^_^
    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  6. Un cestino elegante, mi piace tanto la lavorazione ed il colore.
    bravissima come sempre!
    baci

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! Che stupenda idea hai avuto... Bacioni, Ely

    RispondiElimina
  8. Wow bello e all'insegna del riciclo, lo adoro bravissima! Silvia

    RispondiElimina
  9. Es fantástica!!has tenido una idea muy ingeniosa !
    Besos

    RispondiElimina