giovedì 2 aprile 2015

Piccole cornucopie secondo Carmen

Visitando il sito di Carmen "lodicolofaccio"ho scoperto delle
cornucopie fatte con filo e colla,   Lei ha fatto una splendida carota.
Mi hanno incuriosito e mi sono messa all'opera.


Sono semplici da fare, io ne ho fatte due con lo spago
e una di lana.Le voglio utilizzare per dei piccoli pensieri
con degli ovetti.Quella di lana l'ho rifinita con l'uncinetto.



 una di spago decorata con del pizzo



  Mentre l'altra di spago rosso, con un nastrino e un
cordoncino. Non sono proprio perfette, ma come primo
lavoro di colla e filo....


Volendo si possono utilizzare anche come porta penne,
oppure come diceva Carmen per dei fiorellini,o magari fatte
più grandi come porta tutto.


Con altri colori io le trovo carine anche come bomboniere
cosa ne pensate?




Possa la bellezza della natura portarti solo felicità
e possa la grande gioia di Pasqua rimanere presso
di te tutto l'anno,   BUONA PASQUA a tutte voi
che passate di qua.






8 commenti:

  1. Che belle confezioni! L'anno scorso avevo realizzato porta ovetti simili ma in feltro.
    Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. ciao hamina, che belli i tuoi lavoretti pasquali!
    ti auguro una buona pasqua, ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  4. Con queste belle cornucopie, simbolo dell'abbondanza, della prosperità ...della fertilità ti auguro Buona Pasqua !!!!

    RispondiElimina
  5. Ho già ammirato quelle di Carmen e ti dico che anche le tue sono bellissime.
    Auguri! =)
    Dani

    RispondiElimina