martedì 16 giugno 2015

Borsa per compleanno

Mi direte che sta diventando una fissa quella di cucire
borse, ma è una cosa che mi appassiona.Si sta avvicinando
il compleanno di una collega, e ho deciso di regalarle una
borsa fatta da me, visto che le è piaciuta tantissimo la mia
del post precedente.Il procedimento è lo stesso, la si piega




Si piega ancora a meta,




questa volta però ho trovato un'altro sistema per cucire, devo
dire che, il risultato della borsa è migliore,  riuscite vedere
dove ho posizionato gli spilli, va cucita in questo punto.



Con del cotone e l'uncinetto ho lavorato un tubo,
dove ho inserito una punta della borsa








unita con l'altra da qualche punto con l'ago



ecco formato il manico








Forse così riuscite a vedere la cucitura












Non so se siete riuscite a capire il modo in cui questa
volta l'ho cucita,vi lascio questo indirizzo così  sarà chiaro
"whi pup.net/2013/06/18/make-it-local-origami-market-bag"

Con  questo sistema ho  cucito anche questa









 Dite la verità sto esagerando vero??  Vi prometto che ora
mi dedicherò a qualcos'altro, basta borse... per ora.

11 commenti:

  1. E perché? Cambiando stoffa, aggiungendo un particolare diverso, cambia anche la faccia della borsa. Belle pure queste, vado a cercare di capire come si fanno. Grazie per aver condiviso. Buona settimana. Tina

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, non devi smettere di fare borse, sono molto belle e pratiche!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  3. ma che carine queste borse, ci devo provare anche io mi piacciono un sacco! brava!

    RispondiElimina
  4. ma che carine queste borse, ci devo provare anche io mi piacciono un sacco! brava!

    RispondiElimina
  5. Quando una cosa piace non stanca mai !!!!....Sono tutte belle ma l'ultima tessuto denim e foulard è bellissima!!!! Peccato che ho poca domestichezza con la macchina per cucire !!! Però so che c'è....Buona giornata

    RispondiElimina
  6. sono troppo belle, complimenti Hamina....
    un bacio
    simona

    RispondiElimina
  7. Noi non ci stanchiamo delle tue borse, sono bellissime. Continua! baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Hamina ma che belle mi piace tantissimo la seconda!
    baci

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questo modello di borsa.
    Bravissima Hamina. =)
    Dani

    RispondiElimina
  10. Che bel modello davvero! La prima è la mia preferita. Bravissima.
    ciao
    Denise

    RispondiElimina