venerdì 4 novembre 2016

Maglia tricolore all'uncinetto

Ciao a tutte come state, è un po' che non scrivo sul mio blog.
ma ho avuto un po'problemi con con il mio cane e ho dovuto
occuparmi  di lei, povera piccola.Di questo vi parlerò in un altro
post.Nel frattempo ho lavorato  all'uncinetto, mi sono fatta una
maglia.Come avrete capito ...ho fatto un pasticcio, con la fretta,
invece di salvare ho pubblicato.Perdonatemi.
Ecco la maglia che vi volevo mostrare.






Ho usato tre filati molto sottili, quello principale è il grigio
Grigio e verde,, bosco per il davanti.







Grigio e arancio un po' spento per il dietro.







Le maniche come avete capito sono una di un colore una dell'altro.



Come punto ho usato solo il p. alto: 1 p.alto, saltare un p. di base, un p. alto
e di nuovo 1 p. alto in quello saltato in precedenza.
Voglio anche mostrarvi cosa ho trovato nel bosco, ma un mesetto fa.





7 commenti:

  1. Povera cucciola!!!
    Ciao Hamina, spero che ora stia meglio.
    Non vedo l'ora di ammirare la tua nuova maglia all'uncinetto. =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, spero che la tua bimba pelosa stia meglio...un grande abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Facci sapere della tua pelosetta. Un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  4. ...mi sarebbe piaciuto vedere la maglia tricolore ...ma a me non compaiono foto!!! Mi dispiace per l tuo cane ...speriamo si riprenda presto . La mia ha partorito 8 cagnolini ...ma solo due son sopravvissuti.....

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, perdonatemi, ma ho pasticciato ora ho rimediato.Grazie!

    RispondiElimina
  6. Hamina, la maglia sembra morbidissima! Una carezzina alla tua cagnolina per una rapida guarigione. Buona settimana

    RispondiElimina
  7. ...è molto bella ...vaporosa e sono belli anche i colori......ciao

    RispondiElimina