lunedì 3 aprile 2017

Fuori porta primaverile

Visto che mi sono appassionata a creare  con gli avanzi di
lana, ho fatto dei nuovi uccellini e posati su un ramo fanno un
bel fuori porta.



Ora veli mostro uno per uno









 Per creare il fuori porta ho usato: avanzi di lana colorata,
un legnetto raccolto nel bosco, cartone delle uova per i fiorellini
dello spago usato per creare un cordoncino  all'uncinetto,Mi era
rimasto ancora un uccellino e l'ho fatto volare su una ghirlanda di
vimini.





Non potete capire quanto mi piacciono, così colorati  sono
molto allegri.... primaverili.


   CON QUESTO POST PARTECIPO AI FESTEGGIAMENTI PER LA
COMMUNITY DI BETTA






9 commenti:

  1. Sono bellissimi!
    Trasmettono moltissima allegra!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belli i tuoi uccellini sul ramo, mi piacciono moltissimo, brava!!

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sono graziosi! Davvero tanti complimenti. Buona giornata, Sabrina (sciccoserie)

    RispondiElimina
  4. Sono veramente tanto belli e fanno molto primavera.
    bravissima !!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte i vostri commenti mi hanno reso felicissima.
    Sono contenta vi siano piaciuti, anche se non è farina del mio
    sacco,ma è un esperimento che ho voluto fare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Hamina, è la prima volta che visito il tuo blog.

    A dir poco primaverili, dici bene! Graziosi, mi piacciono :-)

    RispondiElimina
  7. Bravissimaaaaaaaaaaaaaa!!!
    Sono meravigliosi!!!
    GRAZIE per aver partecipato ai festeggiamenti per i 2 anni della community!!!!
    Kisssssssssssssssssss
    P.S. Ti aspetto tutte le volte che vuoi! ;-)

    RispondiElimina