mercoledì 13 dicembre 2017

Natività sottovetro

Eccomi  qua, dopo molto tempo e visto che siamo nel periodo natalizio
voglio mostrarvi quello che sono riuscita a creare.In genere dato il poco
spazio non riesco a fare il presepe, ma solo l'albero, ho voluto comunque
mettere la natività.guardate cosa mi sono inventata.




Sul fondo di un vecchio vaso, ho messo del sale grosso un rametto
trovato nel bosco e spruzzato di vernice bianca, la natività, delle luci
a batteria.





Forse le statuine sono troppo piccole, ma erano le uniche adatte
per la misura del vaso.


Cosa ne pensate??


8 commenti:

  1. Bellissima idea, mi piace molto. Buona giornata Sabrina

    RispondiElimina
  2. Ciao Hamina, mi piace molto il tuo presepe essenziale ma molto suggestivo!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Non importa quanto piccole siano le statuine, l'importante è far un resepietto ;). Bellissima idea,
    Milly

    RispondiElimina
  4. Ringrazio tutte della visita.Sono felice vi sia piaciuta
    la mia creazione.

    RispondiElimina
  5. bellissimo! molto suggestivo e delizioso nella sua semplicità!

    RispondiElimina
  6. Ciao Hamina :) la tua idea mi piace molto, sei stata molto creativa.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu,sono proprio contenta che questo mini presepe
      piaccia.Buon w.e. anche a te.

      Elimina